Promozione di progetti / Domande

La Fondazione Sophie e Karl Binding sostiene progetti relativi ai temi della tutela del paesaggio, dell'integrazione giovanile, della coesione e del patrimonio culturale.

Il prossimo termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 marzo 2019.

Passare alle presentazioni delle domande online
Attualmente continuiamo a ricevere le domande cartacee per posta fino alla scadenza del 30 marzo 2019. A partire dal 1 aprile 2019, la fondazione Sophie e Karl Binding accetterà solo le domande attraverso il sito web. Da questa data in poi introduciamo uno strumento di gestione online delle domande, in cui i richiedenti inseriscono le loro informazioni online e inviano informazioni aggiuntive sulle applicazioni per via elettronica (come PDF).

Promozione di progetti / Domande

Il prossimo termine ultimo per la presentazione delle domande è il 15 giugno 2019.