Ultimissime
Alain Schorderet
Nuovo direttore alla Fondazione Sophie e Karl Binding

Il Consiglio della Fondazione Sophie e Karl Binding ha nominato con effetto 1 marzo 2017 Dr. Alain Schorderet alla funzione di nuovo direttore della Fondazione. Egli succede a Dr. Benno Schubiger che si ritira in meritata pensione.

(in francese) (DOC 66 KB) (PDF 141 KB)
(in tedesco) (DOC 63 KB) (PDF 199 KB)

Immagini di Alain Schorderet
(JPG 347 KB)(JPG 328 KB)

Immagine di Benno Schubiger
(JPG 1048 KB)

Rapporto di attività 2015

Per la seconda volta, la Fondazione Sophie e Karl Binding presenta una versione sinottica del proprio rapporto di attività. Ciò permette ai nostri partner e alla nostra rete di contatti di consultare su poche pagine una panoramica delle attività svolte dalla Fondazione nel 2015: (PDF 962 KB)
La versione integrale del nostro rapporto di attività si trova qui: (PDF 368 KB)

Vi preghiamo di considerare che entrambe le versioni del rapporto di attività sono disponibili unicamente in lingua tedesca.

Vi auguriamo buona lettura!

Termine ultimo per la presentazione delle domande

Trovate qui maggiori informazioni sulla presentazione delle domande.

Binding Séléction d'Artistes
Trovate qui le mostre aggiornate del nostro programma di promozione "Binding Séléction d'Artistes".